domenica 7 giugno 2020

Santa Croce di Georgia


Confraternita della Santa Croce di Georgia (del Tempio di Gerusalemme, di San Giorgio Megalomartire e San Costantino Imperatore), antico ordine cavalleresco templare (tadzrelebi) cristano ecumenico, con il patrocinio della Fondazione storico culturale Panchulidze, sotto la simbolica protezione temporale della Real Casa Bagrationi di Georgia, e la prorezione spirituale della Santa Chiesa Ortodossa Apostolica di Georgia.

La "Santa Croce di Georgia" supporta la Chiesa Ortodossa, promuove la identità georgiana (storia, cultura, arte, musica), aiuta le comunità ortodosse georgiane nel mondo, sostiene la tutela ed il restauro dei monumenti storici e religiosi, difende i cristiani perseguitati.

In Europa occidentale, la Santa Croce di Georgia è sistema premiale della delegazione della Real Casa Bagrationi Imereti, dipendente legalmente da ACIGEA (associazione culturale internazionale Italia - Georgia - Eurasia).

Mandilosani Lali Panchulidze Aznauri
Delegata Real Casa Bagrationi Imereti


Informazioni e adesioni: realcasabagrationi@gmail.com

IBAN CCP ACIGEA IT08R0760101600001045247952



Nessun commento:

Posta un commento

Santa Croce di Georgia

Confraternita della Santa Croce di Georgia (del Tempio di Gerusalemme, di San Giorgio Megalomartire e San Costantino Imperatore), antic...