venerdì 14 giugno 2019

CROCE di GEORGIA



Storica confraternita religiosa cavalleresca della Santa CROCE DI GEORGIA, del Tempio di Gerusalemme e di San Giorgio Megalomartire, in accordo con la Fondazione Patriarcale Panchulidze, con il Patrocinio della Casa Reale Bagrationi di Georgia e la Benedizione della Santa Chiesa Ortodossa Apostolica di Georgia.

Mandilosani Lali Panchulidze Anzauri
presidente associazione ACIGEA
delegata Real Casa Bagrationi Imereti
v.presidente Aristocrazia Europea

https://www.youtube.com/watch?time_continue=8&v=kptI-ceX5Kw

Si tratta, secondo la tradizione orientale ortodossa bizantina, di una benemerenza internazionale ecumenica, concessa a tutti i buoni cristiani, equivalente ad un titolo cavalleresco con cittadinanza onoraria patriziale e nobiltà personale non trasmissibile. In Italia la "Croce di Georgia" è legittimo sistema premiale privato di ACIGEA, associazione legalmente costituita e ufficialmente riconosciuta dallo Stato Italiano, dalla Unione Europea e dalla Regione Lombardia.

Per candidarsi o candidare altra persona alla benemerenza è necessario inviare un curriculum vitae di presentazione e copia di un documento di identità, motivandone la richiesta. Le domande saranno attentamente esaminate da una commissione alla quale partecipa anche un rappresentante della Santa Chiesa Ortodossa Apostolica di Georgia.

Contatti, informazioni e candidature: acigea@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento