sabato 31 ottobre 2020

"Tradizione e Fede, verità e giustizia"

Carisimi, in questo grave ed epocale momento storico, siamo ancora costretti, nostro malgrado, a limitare e rinviare incontri e riunioni. La delegazione della Real Casa Bagrationi Imereti di Georgia vi da quindi appuntamento alla prossima primavera.

No mi sono dimenticata di voi, tantomeno degli ammittendi che, in accordo con la nostra Santa Chiesa Ortodossa Apostolica di Georgia, riceveranno gli attestati e le insegne della Santa Croce, solo di persona, dopo la tradizionale liturgia e benedizione religiosa. Siatene orgogliosi, perché noi non vendiamo bigioteria o vana gloria, ma concediamo, solo a pochi selezionati e benemeriti, una storica e sacra insegna cavalleresca crociata.

Chiedo a voi tutti, ognuno come può, di sostenere economicamente le iniziative benefiche della delegazione a favore dei fratelli cristiani bisognosi della Georgia, di tutto il tormentato Caucaso e della comunità georgiana presente in Italia.

IBAN CCP ACIGEA IT08R0760101600001045247952

Voglio ringraziare tutti voi, in particolare il nostro Reverendissimo Archimandrita Padre Kirioni Machaidze, il Protonotaro Conte Nikoloz dei Principi Vardanidzev Tavadashvili, il Segretario Generale Conte Matteo Priori di Letino e la mia compatriota e amica Mandilosani Maya Bubashvili Aznauri. Grazie anche al caro Avvocato Giancarlo Parrini ed al Conte Maurice Cereghini di Selva Balearide per la loro disponibilità a rappresentare, la Real Casa Bagrationi nel Regno Uinito e in Svizzera, organizzando delle nuove delegazioni.

In questo momento difficile bisogna pregare il buon Dio e in Lui trovare la serenità e la forza neccessarie per affrontare, da vere dame e da veri cavalieri, questa moderna peste che è si sanitaria ma, evidentemente, anche geopolitica, culturale e sociale. Le dame e i cavalieri dei Santi Martiri David e Costantine, Duchi di Argveti (morti per difendere la propria fede cristiana) e della Santa Croce di Georgia (del Tempio di Gerusalemme, di San Giorgio Megalomartire e di San Costantino Imperatore) hanno il dovere di difendere sempre la verità e la giustizia.

Suo Onore la Contessa
Mandilosani Lali Panchulidze Aznauri

Nessun commento:

Posta un commento