giovedì 9 maggio 2019

Sabato 8 giugno: Cerimonia a Milano




Ore 10.30, Chiesa Ortodossa di Santa Regina Tamara
Via Adolfo Consolini 3, Milano (Zona Bonola - Gallaratese)

Santa Messa tradizionale, celebrata dal Reverendissimo Archimandrita Padre Kirioni Machaidze (rappresentante del Patriarcato Ortodosso Apostolico Autocefalo di Georgia per il nord Italia e la Svizzera). Per la cerimonia religiosa sono di rigore abito scuro con piccole decorazioni e velo per le signore.

Ore 13.00, Ristorante Tbilisi
Via Molino Prepositurale a Rho (a soli 15 minuti dalla chiesa).

Pranzo conviviale con specialità tipiche georgiane, musica e danze tradizionali. Sarà richiesta una offerta minima di partecipazione di 50,00 € che, al netto delle spese, andrà a sostegno della manutenzione della chiesa georgiana.

Ore 15.00, saluti e consegna delle benemerenze. 

Interverranno: Conte Raindi Nikoloz Vardanidzev Tavadashvili, Mandilosani Lali Panchulidze Aznauri (presidente associazione ACIGEA e delegata della Real Casa Bagrationi), Mandilosani Tea Japaridze Tavadashvili, Conte Matteo Priori di Letino, Mandilosani Maya Bubashvili Aznauri, Avvocato Giancarlo Parrini, Padre Michele Maria Pirotta (sacerdote cattolico di rito bizantino), Padre Claudiu Cocan (sacerdote ortodosso romeno e delegato della Casa Imperiale Cantacuzene in Italia), autorità civili e religiose, militari e diplomatiche.

Organizzazione: Confraternita della Santa Croce di Georgia, ACIGEA (associazione culturale internazionale eumenica cristiana Italia Georgia Eurasia) e Real Casa Bagrationi Imereti (delegazioni nazionale e regionale lombarda)

La prenotazione è assolutamente obbligatoria, entro venerdì 31 maggio, con pagamento anticipato sul Conto Corrente Postale ACIGEA IBAN: IT 08 R 07601 01600001045247952

Informazioni e segreteria: acigea@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento