venerdì 15 febbraio 2019

Real Casa BAGRATIONI Imeretinsky di Georgia


I Bagrationi sono la più antica dinastia della Cristianità, dalle mitiche origini bibliche, che ha governato, per oltre 1500 anni, su vari principati e regni del Caucaso, Georgia, Armenia e Cilicia. I Bagrationi e i loro cavalieri, sotto le insegne crociate della bandiera templare di Gerusalemme e di San Giorgio Megalomartire, hanno sempre difeso l'identità, eurasiatica e cristiana, della loro patria, ed i confini dell’Europa, da tutte le diverse invasioni.

La Delegazione della Real Casa Bagrationi Imeretinsky per l’Italia (Svizzera, Monaco, San Marino, Vaticano, SMOM e Parlamento Europeo) promuove queste tradizioni, il dialogo ecumenico fra ortodossi orientali e cattolici occidentali, il turismo culturale e religioso, la difesa dei fratelli discriminati e perseguitati, in particolare in Terra Santa e Siria, organizzando cerimonie religiose e cavalleresche, iniziative culturali e di beneficenza.

realcasabagrationi@gmail.com

CCP: IT 08 R 07601 01600 001045247952



Nessun commento:

Posta un commento

Improvvisa scomparsa dell'amico Carlo Scotti Foglieni...

Il nostro ultimo saluto all'amico Nobile Cavaliere Dottore Carlo Scotti Foglieni (commercialista e revisore dei conti, politico ...