domenica 26 gennaio 2020

Sabato 6 giugno: cerimonia a Genova


SABATO 6 GIUGNO a GENOVA: la Real Casa Bagrationi Imereti di Georgia rende onore alla Superba Città di San Giorgio. Al mattino divina liturgia ortodossa, pranzo sociale con interventi e saluti ufficiali, nel pomeriggio visite e incontri, alla sera, per chi vuole, si prosegue a Santa Margherita Ligure con il tradizionale Ballo dei Gigli.

Nella occasione saranno consegnate alcune benemerenze cavalleresche della Santa Croce di Georgia (del Tempio di Gerusalemme, di San Costantino Magno Imperatore e San Giorgio Megalomartire). Nuove concessioni della Santa Croce: Maestro Giuseppe Ferraro, Nobile Colonnello Stefano Manni di Isola di Torre Maina, Dott. Nana Norozauli. Il segretario generale della Reale Delegazione, Conte Dott. Matteo Priori di Letino sarà invece elevato al grado di Grande Ufficiale dell'Ordine dei Santi David e Costantine.

Dettagli logistici, orari precisi, quote di adesione e lista degli ospiti d'onore, vi saranno comunicati prossimamente. È comunque stato ufficialmente invitato il Capo della Casa, SAR il Principe Irakli Vagrationi Imereli.  Responsabile organizzativo dell'evento è il delegato regionale della Liguria, Cavaliere Ing. Gianni Stefano Cuttica.

Informazioni e adesioni: realcasabagrationi@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento